charantea. Il modo più normale di fare qualcosa contro il diabete

L'ottimizzazione del metabolismo è - anche seconda la medicina tradizionale - l'unica via per difendersi con successo contro il diabete ed i suoi effetti collaterali. Oltre all'attività fisica ed una adeguata alimentazione esistono rimedi naturali.

Cosa è charantea?




charantea consiste di pezzetti e sementi essiccati della pianta Momordica charantiadiffusa e conosciuta in Asia come una verdura salutare. E da tempo che si conoscono i suoi effetti benefici soprattutto per quanto riguarda il metabolismo e la glicemia. Nelle Filippine la Momordica charantia è conosciuta con il nomeAmpalaya  o Bitter melon. Pare che l'Ampayala sia particolarmente ricca di sostanze utili.

Come viene prodotto charantea?




L'Ampalaya viene coltivata in modo biologico, raccolta poco prima della sua maturazione e processata nell'arco di poche ore. Grazie ad una particolare procedura di essiccazione i principi attivi della pianta vengono conservati senza che perdano la loro efficienza


Si può prendere charantea anche durante la gravidanza?
Non ci sono ancora disponibili informazioni specifiche a proposito. Quindi sconsigliamo per precauzione l'assunzione di charantea durante la gravidanza, l'allattamento e durante l'infanzia.


A chi consigliamo charantea?




La consigliamo a tutti che vogliono

  • Ottimizzare il metabolismo
  • Influire positivamente sulla glicemia
  • Prevenire il diabete
  • Stimolare la digestione
  • Agire consapevolmente sul colesterolo
  • Favorire una normale pressione sanguinea
  • Rafforzare il sistema immunitario

Avviso per diabetici:




charantea non sostituisce una terapia medica. Prima di ridurla o terminarla consultare il medico.





© DALASA GmbH 2015